ategoria. Adidas (quota di mercato del 9% in tutto il
Pochlubte se svým webovým projektem. Představte nám svoje dílo, popište jej a diskutujte nad úpravami či vylepšení.
Firemní a soukromé weby nejsou vítány!

Příspěvek: 1   •   Stránka 11
yaya2017
 
Příspěvky: 114
Registrován: 21 zář 2017 08:07

ategoria. Adidas (quota di mercato del 9% in tutto il

od yaya2017 » 13 bře 2018 09:46

è quasi scontato in questi giorni che il lancio di una nuova scarpa da running sia accolto con fanfara iperbolica PR e promette di farti correre più veloce, più a lungo o più comodamente - o tutti e tre allo stesso tempo. A volte, tuttavia, le scarpe sono all'altezza l'hype. Pochi contestano che l'allenatore Boost di Adidas abbia aiutato il corridore keniano Dennis Kimetto a battere il record mondiale della maratona ufficiale nel 2014, mentre lo www.aubergedupionnier.fr scorso maggio il suo connazionale Eliud Kipchoge ha corso per 2 ore e 25 Adidas ZX Flux Mujer secondi con la nuova scarpa Vaporfly Elite di Nike - generando un'enorme quantità di pubblicità per , e le vendite di, l'allenatore da 200 sterline. Debate continua sulla pretesa di Nike che la scarpa aumenti l'economia di un corridore del 4%, anche se uno studio accademico dell'anno scorso sembrava dargli credito. Tuttavia, mentre le aziende di scarpe continueranno senza dubbio a stressare velocità e comfort, sta iniziando un'altra tendenza: la durabilità. Questa sarà musica per le orecchie dei corridori ricreativi che hanno notato l'aumento dei prezzi nella fascia alta del mercato delle scarpe da corsa: più soldi, a volte sembra, per meno scarpe. Così, mentre il gigante americano Nike Air Pegasus 83 Mens sta sicuramente lavorando l'ultima versione di una scarpa superspeed, il suo Nike Air Max 90 Dames Grijs ultimo lancio - React, svelato oggi - torna alle origini - o, almeno, torna Nike Air Huarache Dames all'appello del mercato di massa e ad un prezzo più conveniente. "La serie Zoom [di cui fa parte Vaporfly Elite] riguarda la sensibilizzazione e la velocità dei corridori", afferma Bret Schoolmeester, senior director del marchio per le calzature da corsa globali. “

Questo è più accomodante, un po 'più democratico, in quanto è solo una grande, semplice scarpa. è mirato a chiunque voglia andare a correre. è una scarpa dell'esercito svizzero. "L'USP della scarpa React è la schiuma su cui poggia. La maggior parte delle scarpe da corsa sono realizzate utilizzando un'intersuola in EVA (etilene-vinil acetato). Questo materiale può essere compresso in una forma simile alla gomma. Nike Air Presto Womens Tuttavia, il materiale ha dei limiti: per una scarpa EVA da ammortizzare (che la maggior parte dei corridori vuole, in una certa misura) deve essere morbida, ma se Nike Air Huarache Femme è troppo morbida, è una perdita di energia. (Adidas adotta un approccio diverso per massimizzare il ritorno di energia: la sua tecnologia proprietaria - e molto popolare - Boost utilizza TPU (poliuretano termoplastico).) EVA tende anche ad avere una vita più breve di quella che la maggior parte dei corridori considererebbe desiderabile. Dopotutto, le scarpe da corsa non costano poco: a RRP, una coppia costa facilmente oltre 70 sterline. Se vuoi qualcosa di particolare - una scarpa da corsa con l'ultima tecnologia a tomaia e suola intermedia, diciamo - £ 95 a £ 130 è la norma. Quando spendi quel tipo di denaro, ti aspetti che una scarpa duri, ma non si sa per quanto tempo Nike Air Max 90 Femme durerà. Anche le recensioni approfondite possono offrire solo una linea guida, dal momento che ogni corridore genera un modello di usura distinto: alcuni bruciano Nike Air Max 90 Mujer Negras le coppie in poche centinaia di miglia, un'altra gazzella dai piedi leggeri ne può ricavare più di mille.Nessuna nuova scarpa usa una gomma sintetica come ingrediente principale, che dice Schoolmeester, combina la morbidezza della gomma standard con una sensazione più morbida e leggera.

E non sono solo i due più grandi nomi in Europa a parlare di energia. Brooks - che ha una quota del 23% nel mercato delle scarpe da corsa negli Stati Uniti - ha lanciato la nuova scarpa Levitate alla fine dello scorso anno promettendo un ritorno di energia del 72%, il miglior risultato della società nei test finora, e, secondo le sue cifre, superiore a quello degli altri leader scarpe da Nike Air Odyssey Womens prestazione nella stessa categoria. Adidas (quota di mercato del 9% in tutto il mondo) ha anche affermato che il suo ultimo Ultra BOOST ha il "più grande ritorno di energia" dei propri modelli. Che cos'è il ritorno di energia, comunque? Quando la scarpa di un corridore tocca terra, comprime l'imbottitura in schiuma e trasferisce energia nella scarpa. Quando il piede si alza di nuovo, la schiuma si espande, restituendo parte di quella energia al corridore. Più di quanto ritorna, tanto più "zippy" o molla la scarpa si sentirà. Quando la schiuma si degrada per tutta la durata di una scarpa, il corridore sta lavorando di più per ricreare lo stesso ritorno di energia. Tuttavia, come suggerisce la scuola, le percentuali effettive sono alquanto prive di significato. Poiché il gas e l'aria sono compressi da una schiuma, si potrebbe ancora Nike Air Pegasus 83 Damen ottenere, ad esempio, il 90% di "ritorno", ma questo è il 90% di meno e meno schiuma. Una misura migliore, anche se più elusiva, è semplicemente per quanto tempo le persone possono indossare la scarpa prima che inizino a sentire l'intersuola "morta" - e la maggior parte dei corridori conoscerà bene questa sensazione.

Příspěvek: 1   •   Stránka 11

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 1 návštěvník

Právě je 21 čer 2018 07:50